Dalla mia passione per l’arte e la comunicazione nasce nel 2015 il progetto ARCgallery con basato a Milano in via Pasquale Sottocorno, 7. Dopo tre attività di attività, Arcgallery inaugura ad Aprile 2018 la nuova  sede a Monza in via Spalto Piodo  10, lungo la riva del Lambro, la zona più bohèmienne della città. Nel nuovo spazio operativo ed espositivo ARCgallery continua a raccontare e presentare l’arte contemporanea con la selettività dei contenuti, il valore artistico e la ricercatezza estetica che l’ha contraddistinta finora. Senza dimenticare una particolare attenzione al “value for money” per un’arte accessibile.

Antonella Giovenzana

CHI SONO

Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, trovo il primo impiego in una casa editrice milanese dove muovo i primi passi come giornalista fino a diventare vicedirettore di un mensile di management e marketing. Successivamente fondo la mia agenzia di comunicazione, occupandomi di uffici stampa, organizzazione di eventi aziendali e mostre d’arte.  L’ inclinazione personale alla scrittura e la passione per l’arte vanno di pari passo, alimentandosi a vicenda nel corso degli anni.  Da passione a professione il passo è breve fino a diventare un tutt’uno e sfociare nell’attività attuale.

ARCgallery – Art Research Consultancy

ARCgallery rappresenta la sintesi di un percorso professionale nella comunicazione giornalistica e d’impresa, ma anche un punto di partenza per una nuova sfida imprenditoriale nel mondo dell’arte. Propone servizi di promozione di artisti, curatela e organizzazione di mostre d’arte, comunicazione e ufficio stampa di eventi culturali ed artistici, attività di ricerca e consulenza nel mondo dell’arte al servizio di aziende e collezionisti privati.



Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy maggiori informazioni | chiudi