Il Natale passa, l’arte resta

 

Stanchi di improbabili cravatte, profumi da emicrania, libri illegibili? sotto l’albero o , meglio appeso in salotto o in camera, ma anche in bagno e in cucina, questo Natale scegli un’ opera d’arte. La sua presenza silenziosa, discreta ma tangibile ti accompagnerà per i tutti i giorni dell’anno e con il tempo ti ci affezionerai tanto da non poterne più farne a meno e non sopportare di vedere  uno spazio vuoto sulla parete. Un regalo che fai a te, alla tua famiglia e alla tua casa. In galleria troverai molte proposte artistiche in base ai tuoi gusti, alle tue esigenze e al tuo budget. E se non trovi l’opera giusta in quel momento, ti aiuteremo a cercarla fra gli artisti che fanno parte del circuito di Arcgallery, con la garanzia  del prezzo trasparente concordato con l’artista e la certificazione di autenticità dell’opera.

Fra i servizi poroposti da ARCgallery c’è inoltre l’ambientazione simulata dell’opera: con l’ausilio della tecnologia digitale faremo un rendering partendo dalla fotografia dell’ambiente in cui vuoi posizionare l’opera d’arte in modo da poter scegliere tra diverse proposte.  E se proprio cambi idea, gusto o anche casa potrai sempre sostituire l’opera con un’altra a tua scelta di pari o superiore valore. Ma se non vuoi rischiare di sbagliare regalo puoi aprire una lista regalo: tu decidi la cifra che vuoi impegnare e fai scegliere l’opera alla persona a cui la vuoi regalare. Più facile di così!

 



Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy maggiori informazioni | chiudi